Tutti pazzi per la nuova area kids di Palavillage con i mattoncini Lego®: è arrivata Brick City!

brick city

Una pioggia di mattoncini Lego® ha invaso il Palavillage!

In viale Lucio Battisti 10 a Grugliasco è stato da poco inaugurato un nuovissimo spazio dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni: BRICK CITY.

Nel corso di una giornata davvero speciale – sabato 14 gennaio – i nostri piccoli ospiti hanno potuto esplorare in anteprima (e provare ovviamente) una location unica, realizzata in collaborazione con Bricks 4 Kidz®, multinazionale leader nel settore della divulgazione scientifica e dell’apprendimento di materie scientifiche (STEM) attraverso l’utilizzo dei mattoncini più amati al mondo.

Da oggi a Brick City si potrà imparare divertendosi!

In questo attrezzato laboratorio all’avanguardia, che si estende su ben 150 mq, bambini e ragazzi potranno allenare la mente grazie alle tante attività in programma, tutte guidate da animatori ed educatori specializzati.

Attraverso i laboratori si potranno anche sviluppare motricità e concentrazione, indispensabili in ambito sportivo. Noi di Palavillage e Bricks 4 Kidz® (che ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale) condividiamo infatti una convinzione: la fondamentale importanza di tutte quelle attività che si occupano dello sviluppo di bambini e ragazzi a 360°, sia dal punto di vista fisico che formativo.

Senza dimenticare quel po’ di sano (e necessario) divertimento: nella Brick City si potranno organizzare anche eventi e fantastiche feste di compleanno. Tre le tipologie disponibili, ovvero festa Brick, festa padel e festa beach volley.

Le attività di Brick City si integrano alla perfezione nell’ampia proposta del Palavillage studiata per i più giovani per venire incontro alle esigenze sempre crescenti delle famiglie, e vanno ad aggiungersi alla scuola padel, al mini beach volley, alle attività di studio assistito e ai camp sia estivi che invernali.

Vuoi saperne di più su Brick City e sugli altri spazi di Palavillage dedicati a bambini e ragazzi?

Scrivici subito o chiamaci al numero 011 19475700!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *