Meeting + Padel + Ristorante Gerla 1899: ecco perché è un match vincente per la tua azienda!

meeting più padel al coworking torino

Un meeting di lavoro, un pranzo al ristorante Gerla 1899 e – perché no – una divertente partita di padel per chiudere in bellezza (e in modo proficuo) la giornata.

È un match vincente quello proposto da Padel Coworking Torino, che permette di coniugare l’aspetto professionale, il momento conviviale del pranzo e il divertimento dello sport.

Questa formula, che unisce lavoro, buon cibo e sport per ritrovare la necessaria energia e il benessere (fisico ma anche e soprattutto mentale), è stata già scelta con successo da moltissime aziende che si sono rivolte a noi.

Il motivo è molto semplice: risponde perfettamente alle nuove esigenze dei lavoratori, sempre più alla ricerca di luoghi in cui svolgere la propria attività ma anche conoscere nuove persone, fare rete e avere nuove idee senza rimanere per forza seduti alla scrivania!

Mai come negli ultimi tempi si parla della necessità di conciliare la vita professionale e personale, dell’importanza di prendersi i propri spazi e della gestione dei tempi. Quante volte ad esempio ci è capitato di voler praticare uno sport ma di non riuscire mai ad incastrarlo tra tutti gli impegni, le riunioni fiume e gli interminabili incontri di lavoro?

Un Coworking inserito in un ambiente funzionale e polivalente – proprio come Padel Coworking Torino – è la soluzione perfetta per svolgere le attività professionali, ma anche gustare ottimo cibo e dedicarsi ad un’attività divertente che permetta di staccare dalla routine e allentare lo stress.

Nella sua offerta il Palavillage, che su 8.000 mq offre 9 campi indoor di padel, 3 campi da beach volley, una palestra fitness, un bar/ristorante, un centro estetico, shops, centro di studio assistito per i ragazzi (e tanto altro), è davvero unico: dove altro potresti fissare un appuntamento di lavoro, goderti un pranzo gustoso e rilassarti giocando a padel?

Per saperne di più sull’offerta di Padel Coworking Torino contattaci subito!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.