Palavillage 4 Ucraina: le iniziative, l’incontro del 30 aprile 2022.

La guerra della Russia in Ucraina, il crescere delle violenze, l’emergenza umanitaria non possono lasciare nessun indifferente. Anche noi ci siamo mobilitati per fare, nel nostro piccolo, quello che possiamo per renderci utili.

Siamo felici di invitarvi a partecipare, il 30 aprile a Pala4Ucraina

Palavillage 4 Ucraina - Programma dell'evento.

Dalle 10 alle 22:45 in viale Lucio Battisti si terrà un evento organizzato con lo scopo di devolvere il ricavato in favore dei progetti sostenuti dal Comune di Grugliasco a sostegno dell’Ucraina.

Partecipando alle attività sportive, musicali e per ragazzi puoi contribuire a questa importante raccolta fondi.

Scarica il volantino per leggere il programma e gli altri dettagli della giornata.

Chiama o contatta la segreteria del Palavillage per informazioni e prenotazioni.

Diamoci tutti da fare, tanti piccoli gesti di solidarietà insieme possono fare la differenza

Dalla donazione di 2 euro per ogni campo di Padel o Beach Volley prenotato, alla possibilità per i bambini ucraini di passare del tempo al centro per giocare o passare qualche ora per quanto possibile serena; dalle bandiere della pace che illuminano il Palavillage, all’ospitalità del nostro direttore che ha aperto le porte di casa sua a delle persone ucraine: non sottovalutiamo l’importanza del contributo, piccolo o grande, che ognuno di noi può dare.

Palavillage 4 Ucraina - La bandiera della pace Palavillage 4 Ucraina - La bandiera della pace sulla facciata del Palavillage

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.