La presentazione alla stampa di PadelCoworking è stata un successo!

Il 3 dicembre abbiamo avuto il piacere di mostrare gli spazi del Palavillage – il meraviglioso complesso sportivo che ci ospita, in via Lucio Battisti a Grugliasco – e svelare il progetto alla stampa e alle autorità.

   

È stato davvero emozionante vedere partecipare tante persone e respirare un’aria carica di attesa, entusiasmo ed energia!

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone presenti che e hanno ascoltato Riccardo Zecchini e Marco Malara raccontare la loro idea di villaggio vacanze in città, una visione condivisa e interpretata dai progetti dell’architetto Paolo Chiappero.

   

Un grazie particolare va a Roberto Montà, Sindaco della città di Grugliasco e al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, alle cui parole ci ispiriamo per continuare a guardare avanti e rendere la nostra proposta sempre più vicina alle esigenze di questo meraviglioso territorio:

Un bellissimo esempio dell’imprenditorialità piemontese che crea, rinnova e crede nel futuro della nostra regione. Un futuro che parte anche da qui, dai luoghi di socialità e incontro.

Ora tocca a te venire a conoscerci!

Contattaci per avere tutti i dettagli che ti servono su spazi, prenotazioni e prezzi. Se cerchi un luogo in cui lo spazio dedicato al lavoro incontra servizi per le famiglie, il benessere e lo sport lo hai trovato!

padel coworking torino al palavillage: presentazione alla stampa

2 Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.