Per una proposta evoluta e contemporanea alle esigenze della vita di oggi. Coworking e Benessere, lavorativo e non solo.

coworking e benessere palavillage torinoLa vita di oggi – lavorativa, familiare, personale – è qualcosa che nessuno aveva mai sperimentato prima: molte, infatti, sono le cose che sono cambiate in questi ultimi mesi.

I recenti eventi pandemici ci hanno riportato la mente su ciò che realmente è essenziale per il nostro benessere, facendoci riflettere sul nostro modo di vivere, di lavorare, di gestire il tempo e le relazioni.

Gli stili di vita sono figli delle epoche, e la nostra epoca si va configurando come il tempo delle relazioni.

Un periodo in cui ci siamo liberati di tante idee sorpassate e guardiamo avanti con lo spirito di chi costruisce qualcosa di nuovo.

È questo l’approccio che ha spinto gli imprenditori che hanno inventato PalaVillage, ed è questo anche il pensiero che sta dietro la nostra proposta di spazi professionali condivisi e collaborativi.

Ora che abbiamo tutti capito – per cause di forza maggiore, lo abbiamo dovuto fare – la parte importante del lavoro non è “dove lo fai” ma “come lo fai” e “con chi lo fai” nasce spontanea l’esigenza di luoghi che sappiano immaginare una modalità diversa, rispetto ai tradizionali ambienti lavorativi.

Al Padel Coworking Torino gli ambienti sono stati pensati in chiave di benessere lavorativo e relazionale, ogni postazione è in rapporto con lo spazio e con gli altri utilizzatori, in un equilibrio ideale tra privacy e networking.

coworking e benessere cowo palavillage torinoL’ambiente di riferimento, inoltre, è una vera oasi, pensata per un diverso, migliore, rapporto con il tempo, le energie, il fisico e – naturalmente – le persone.

Prendiamo ad esempio l’ambito familiare, dove una delle giuste preoccupazioni dei genitori costituisce l’atteggiamento dei figli verso la scuola, i compiti, lo studio.

PalaVallage viene loro incontro proponendo un’attività di centro studio assistito, dove i piccoli vengono supportati nelle loro attività scolastiche nel modo giusto, con sensibilità e attenzione da parte di personale qualificato , mentre mamma e papà si rilassano o si dedicano al loro sport preferito.

E questo è solo un esempio, ma presto vi parleremo diffusamente di ognuna delle Aree di PalaVillage: oltre al Family Club, è infatti presente un’Area Free Time e un’Area Sport, oltre naturalmente all’Area Work costituita dai servizi – dall’ottimo rapporto qualità/prezzo – proposti dal Coworking

Perché la vita di oggi è stare a contatto nel modo giusto, senza dimenticare nessuna parte della nostra giornata, in quanto tutto è importante e… PalaVillage lo sa.

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.